Connect with us

News

Milan ingenuo, Stankovic ‘pareggia’ in extremis il suo derby

Milan in controllo per quasi tutta la partita, ma raggiunto sul 2-2 dalla Stella Rossa Belgrado.
I rossoneri, due volte in vantaggio, non sono riusciti a portare a casa la vittoria, ma le due reti in trasferta danno una speranza in più di poter accedere agli ottavi.

Dopo l’autorete nel finale di primo tempo di Pankov, Kanga a inizio ripresa pareggia per la Stella Rossa su rigore, Al 16′, Milan di nuovo avanti con Theo Hernandez, sempre su rigore, ma in pieno recupero arriva il colpo di testa vincente di Pavkov.

Per i rossoneri la conferma di un periodo non brillantissimo di condizione, proprio alla vigilia dell’atteso derby di campionato contro l’Inter. Sulla panchina dei serbi c’è chi ha vissuto un anticipo della stracittadina milanese: Stankovic ha guidato i suoi alla conquista di un pareggio insperato e per certi versi casuale, all’ultimo respiro.

Sebbene in formazione rimaneggiata, il Milan preoccupa per l’intensità di gioco che offre diversi cali di tensione nel corso delle gare, non riuscendo a riproporre quell’attenzione e continuità di gioco che ne hanno contraddistinto le prestazioni per circa sei mesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News